fbpx

NEWS

7 Gen

MILANO MODA uomo milano GENNAIO 2018

Milano Moda Uomo  Milano Gennaio 2018

12 -15 gennaio 2018 comodissimo con B&B A SAN SIRO 75! PRENOTA

Milano Moda Uomo è l’appuntamento semestrale della moda italiana che presenta agli operatori del settore le nuove collezioni donna primavera/estate e autunno/inverno.

Insieme a Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo è l’appuntamento internazionale con le novità del prèt-à-porter per uomo presentate dalle maison più importanti della moda italiana; la manifestazione ospita ad ogni edizione più di 100 sfilate e presentazioni e accoglie 1000 giornalisti italiani e stranieri e circa 10.000 buyers.

Uno dei rendez-vous più importanti della moda internazionale composto da sfilate e presentazioni in showroom dove partecipano buyers e giornalisti da tutto il mondo.  

Nuova location di Milano Moda Uomo è il Padiglione Visconti, al centro delle attività dei Laboratori-Atelier Ansaldo. Il Padiglione Visconti, spazio di 1.200 metri quadrati, è collocato al centro del cuore produttivo del Teatro alla Scala di Milano.

Sala stampa

Giornalisti e blogger accreditati a Milano Moda Uomo potranno usufruire della Sala Stampa allestita presso gli uffici di CNMI. La sede di Camera Nazionale della Moda Italiana, al numero 31 di Piazza Duomo, offre una splendida vista sulla celebre cattedrale che è simbolo della città. All’interno della sala stampa sarà possibile usufruire del Wi-Fi, di postazioni computer, stampanti e telefoni dal 13 al 15 Gennaio dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Servizio shuttle

Per la stampa e per i buyer accreditati è previsto un servizio di navette gratuito, così da consentire agli operatori di spostarsi da una sfilata all’altra con facilità. I trasferimenti sono disponibili per tutta la durata di Milano Moda Uomo, con partenza ogni mattina alle ore 9.00 da Piazza Duomo (di fronte Piazza dei Mercanti). I minibus al termine di ogni sfilata aspettano giornalisti e buyer all’esterno di ciascuna location per poi dirigersi alla sfilata successiva. Hostess e steward della Camera Nazionale della Moda Italiana sono presenti in loco per garantire un servizio puntuale ed efficiente. L’itinerario rispecchia perfettamente il calendario delle sfilate in programma e il servizio termina con l’ultima sfilata di ogni giorno.

PRENOTA  ORA

Leave a Reply