MILANO MODA uomo milano GENNAIO 2018
Gennaio 7, 2018Salon du chocolat 2018 a Fieramilano city Mico , a soli 5 minuti da B&B A SAN SIRO 75
Gennaio 21, 2018Milano Unica si svolgerà dal 6 all’8 febbraio 2018 a Firamilanocity MICO Portello in via Viale Lodovico Scarampo, 2 a soli 5 minuti da B&B A SAN SIRO 75
Comodissimo con la metropolitana a soli 3 minuti da B&B A SAN SIRO 75 Chiama +39 3351002086
L’accesso è riservato ai buyer del settore tessile-abbigliamento e accessori.
Milano Unica significa entrare in contatto con il mondo della moda di alta gamma ed essere sempre aggiornato sulle novità di settore.
Il cuore di Milano Unica sono i trend i cui temi e mood cambiano di edizione in edizione raccogliendo suggestioni e accostamenti unici.
Ogni stagione è anticipata dal trend book: una guida completa sulle linee cromatiche ed estetiche per la moda.
Milano Unica è la fiera di riferimento dei tessuti e degli accessori di alta gamma per l’abbigliamento Donna e Uomo.
Concepita, organizzata e guidata da imprenditori, offre la migliore visibilità internazionale al mondo tessile in un contesto altamente qualificato in linea con la qualità dei prodotti.
Progettata sulle esigenze del cliente, selettiva e curata nel dettaglio, Milano Unica vuole essere il punto di riferimento specializzato per i clienti del Salone Italiano del Tessile che sentono di appartenere a un ambiente altamente professionale, dallo stile italiano nell’accoglienza e nel gusto.
L’ingresso alla manifestazione è solo su invito. Per l’autorizzazione, giornalisti o blogger devono inviare 3 articoli dedicati a Milano Unica o alla moda internazionale, copia del tesserino stampa valido, lettera dell’editore a ufficiostampa@milanounica.it.
come raggiungerci a Milano Unica
http://bit.fieramilano.it/come-raggiungerci/
Gli espositori di questa XXII edizione di Milano Unica sono stati 371 contro i 361 del febbraio 2015. Ventidue sono le aziende arrivate dall’estero alle quali vanno aggiunti i 40 e i 13 degli Osservatori Giappone e Korea rispettivamente per un totale di 424 espositori: una crescita del 6% rispetto a quelli di 12 mesi fa. Molto importante è il ritorno di aziende estere importanti come quelle della Federazione Russo (39%). A doppia cifra anche gli incrementi delle aziende provenienti dal Portogallo (+33%), dall’Olanda (+30%), dalla Gran Bretagna (+27%), dalla Spagna (+17%), dalla Francia (+15%) e dalla Germania (+14%).
Web: www.modain.it