fbpx

NEWS

29 Gen

Micam a Fieramilano Rho Pero dal 11 al 14 febbraio

Micam a Fieramilano Rho Pero dal 11 al 14 febbraio

MICAM è il salone internazionale leader del settore calzaturiero, è promosso da ASSOCALZATURIFICI.

La manifestazione si svolge due volte all’anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera. A febbraio e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, dando vita ad un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, una piattaforma unica che sa fondere con successo business, glamour e comunicazione.

La fiera occupa una superficie espositiva di circa 63.000 mq ed ospita oltre 1.400 aziende ogni edizione, di cui 800 italiane e 600 internazionali che rappresentano oltre 30 nazioni diverse.

A fronte delle 90.000 presenze all’anno di cui circa 54.000 provenienti dall’estero, MICAM conferma il suo ruolo di palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, decisivo momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti.

Un appuntamento al quale tutti i buyer non possono mancare per essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.

Scopri la nuova area dedicata agli Emerging Designers

MICAM promuove per il 2018 EMERGING DESIGNERS, un concept innovativo realizzato in collaborazione con la società Honegger per presentare una nuova area evento dedicata a designers di calzature internazionali, le cui collezioni emergono sul panorama dell’offerta contemporanea, perché in grado di orientare le scelte d’acquisto che faranno tendenza. I designers sono stati selezionati da una giuria di esperti del settore moda.

Come accedere a MICAM

MICAM è riservata agli operatori del settore calzaturiero: dettaglianti, gruppi d’acquisto, rappresentanti, importatori, grossisti.

Il sistema di ingresso di MICAM permette di accedere rapidamente ai padiglioni della fiera, grazie all’utilizzo di tornelli con lettore laser integrato: basterà passare il proprio documento d’ingresso sotto il lettore del tornello per poter accedere direttamente ai padiglioni, senza passare dalle reception.

Per visitare MICAM è sufficiente effettuare la pre-registrazione

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Come arrivare

INDIRIZZO QUARTIERE FIERISTICO

Fieramilano S.p.a. – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (Milano)

prenota ora

Links

www.assocalzaturifici.it
www.italianshoes.com
www.fieramilano.com

Leave a Reply