NEWS

26 Feb

AWS Summit Milano 2018 27 Marzo MiCo – Milano Congressi PORTELLO

AWS Summit Milano 2018 Martedì 27 Marzo MiCo – Milano Congressi PORTELLO

A SOLI 5 MINUTI PRENOTA DA NOI

Partecipa a AWS Summit Milano 2018 per conoscere le soluzioni e i servizi Cloud AWS. Durante la giornata avrai l’opportunità  di incontrare il team AWS, i Partner APN e approfondire le best practices e le ultime novità.

Che tu sia esperto o meno di tecnologia Cloud, non perdere l’occasione di scoprire le ultime novità partecipando a AWS Summit Milano. Questo evento gratuito è pensato per presentare ai nuovi utenti tutte le funzionalità della piattaforma AWS e per permettere ai Clienti di conoscere le best practices e tutti i nuovi servizi. AWS Summit Milano sarà aperto da Marco Argenti, Vice President Technology di Amazon Web Services che, durante il Keynote, presenterà gli ultimi aggiornamenti sui servizi AWS e le principali storie di successo dei Clienti Italiani di AWS.

Dopo il keynote, potrai partecipare a 24 sessioni, divise su sei tracce tematiche.

Amazon Web Services offre un’ampia gamma di servizi globali basati sul cloud per elaborazione, storage, database, analisi, reti, dispositivi mobili, strumenti per sviluppatori, strumenti di gestione, IoT, sicurezza e applicazioni aziendali. Tali servizi aiutano le organizzazioni a muoversi più rapidamente, a ridurre i costi IT e a ricalibrare le risorse. AWS è considerato un partner affidabile dalle più grandi imprese e dalle start-up più promettenti, che ne usufruiscono per supportare un’ampia varietà di carichi di lavoro, inclusi quelli riguardanti applicazioni Web e per dispositivi mobili, sviluppo di videogiochi, elaborazione dati e data warehouse, storage, archiviazione e molti altri.

Un motore grafico 3D multipiattaforma gratuito con codice sorgente completo che si integra con AWS e Twitch. Con Amazon Lumberyard, gli sviluppatori possono creare giochi di elevata qualità, coinvolgere intere community di fan e connettersi con le enormi risorse di calcolo e di storage del cloud.

Ulteriori informazioni su Amazon Lumberyard »

 

 

 

Leave a Reply