fbpx

NEWS

15 Mar

Sì Sposaitalia Collezioni a Fieramilanocity dal 6 al 9 aprile

Sì Sposaitalia Collezioni a Fieramilanocity dal 6 al 9 aprile

davanti alla fermata della metropolitana Lilla 5 Portello a 5 minuti

prenota da noi

Presentazione Internazionale di Abiti da Sposa e da Cerimonia

Nei padiglioni della Fiera sono attese oltre 150 aziende e 200

collezioni, di cui il 35% provenienti dall’estero.

 

Sì Sposaitalia Collezioni per i risultati che ha raggiunto in questi anni è considerata la manifestazione di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale dell’abbigliamento da Sposa e Cerimonia, un appuntamento irrinunciabile in occasione del quale si possono visionare le migliori produzioni del settore.

La manifestazione ospita, infatti,  le collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori più creative e di qualità, e che permette al compratore, grazie alla particolare attenzione alle tendenze, di avere una vasta e moderna panoramica di tutte le novità di settore.

Passione, emozione, tradizione ed eleganza sono queste le basi che hanno reso l’Italian Touch famoso nel mondo e che ora si incontrano a Milano per Si Sposaitalia.

Per proporsi in modo efficace e deciso come punto di riferimento del  BRIDAL FASHION  andrà in scena a Sì Sposaitalia Collezioni: White Carpet by Sì Sposaitalia Collezioni, la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer  a ripensare i look bridal e ceremony. Scelte dal giudizio della nota fashion critic, le mini-collection frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore sfileranno in una location allestita per l’occasione a fieramilanocity. Nasce da questa sinergia un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.

Le prime due coppie sono: lo stilista Efisio Marras con Bellantuono Bridal Group e Stefano De Lellis con Musani Couture.

What’s new by Il matrimonio dei sensi la mostra evento che, attraverso percorsi sensoriali ed esperienziali, racconta il matrimonio

 

 

 

Leave a Reply