fbpx

NEWS

justice milano
10 Mag

JUSTICE & MGMT a Milano Ippodromo Snai – San Siro

JUSTICE & MGMT  a Milano Ippodromo Snai – San Siro

Mar 17 Luglio 2018

a due passi da noi !

PRENOTA ORA! 3351002086

I Justice si esibiranno il prossimo 17 luglio 2018 presso l’Ippodromo Snai San Siro per quella che sarà l’unica data italiana del 2018. La band francese, uno dei riferimenti della musica elettronica europea, torna in Italia a diversi anni dai loro ultimi concerti nel nostro Paese,

La band si sarebbe dovuta esibire lo scorso anno a Treviso e Napoli, ma entrambi i concerti vennero annullati.

Per l’occasione il gruppo sarà accompagnato dagli MGMT, il duo statunitense che in pochi anni è riuscito ad ottenere importanti riscontri di pubblico e anche tra i colleghi, come ad esempio l’ex Beatles Paul McCartney che li scelse per aprire il suo tour del 2009.

Justice e MGMT in concerto | 17 luglio 2018 | Ippodromo di San Siro Eventi a Milano

„Lo show vedrà esibirsi per la prima volta insieme le due formazioni di musica elettronica: i Justice, gruppo francese dalla vena rock composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay; e gli MGMT.

Ill duo americano formato da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden e noto per la peculiare miscela di rock elettronico e pop psichedelico.“

 

I JUSTICE sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Attivi dal 2003, il loro manager è il famoso Pedro Winter (meglio noto come Busy P), già manager dei Daft Punk, direttore dell’etichetta Ed Banger Records. Il loro stile e la loro immagine sono influenzate da una forte vena rock.

Gli MGMTBen Goldwasser e Andrew VanWyngarden – sono un duo statunitense che raggiunge il successo alla fine del 2000, distinguendosi grazie ad un mix inconfondibile di rock elettronico e pop psichedelico.

La loro musica riesce a catturare un pubblico molto vasto, tra cui Paul McCartney, che li sceglie per aprire i concerti nel 2009.

 

 

Leave a Reply