fbpx

NEWS

formula uno
13 Ago

Formula Uno a Milano Gran Premio di Monza

FORMULA UNO a Milano Gran Premio di Monza

Dal 29 agosto al 1° settembre in Darsena un circuito speciale per una spettacolare anteprima (gratuita) del Gp d’Italia

F1 Milan Festival: Milano ospiterà l’evento in pieno centro città

appuntamento di punta

PRENOTA SUBITO DA NOI ! 3351002086

L’appuntamento è di quelli da segnare in calendario e da non mancare: tra poche settimane, chi si trova a Milano potrà assistere allo spettacolo delle Formula 1 in azione. In centro! Un grande colpo per il capoluogo, che Liberty Media ha scelto per ambientare il F1 Milan Festival che andrà in scena dal 29 agosto al 1° settembre in zona Darsena, Navigli, una delle location più vitali della metropoli, durante la settimana del GP d’Italia che ovviamente si corre a Monza. Ma stavolta, in un’ideale unione tra città che amano i motori, le monoposto e i piloti si concederanno una trasferta a pochi chilometri dal circuito brianzolo: correranno, sfileranno e interagiranno col pubblico meneghino, regalando a fan e semplici curiosi la magia dello sport motoristico più amato. Per la prima volta visibile anche solo aprendo una finestra o uscendo dal portone di casa.
 
Il Formula 1 Milan Festival si accenderà nelle stesse giornate del Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2018 che si svolgerà nello storico Autodromo di Monza. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, il mondo Formula 1 sarà protagonista anche nel cuore di Milano, quarta città nel mondo a ospitare un F1 Fan Festival dopo Londra nel luglio 2017, Shanghai lo scorso aprile e Marseille a giugno. L’appuntamento di Milano sarà seguito dal Miami Fan Festival, il prossimo ottobre 2018.
Milano – Il Formula1 Milan Festival 2018 sarà aperto da mercoledì 29 agosto a sabato primo settembre, e sarà accessibile gratuitamente nell’area della Darsena, nello spazio recentemente riqualificato dello storico sistema di canali dei Navigli, proponendo alla città una formula di eventi e attivazioni, musica e installazioni iconiche, dal giorno fino alla sera.
Il clou delle attività del festival sarà il F1 Park, che ospiterà una corsa di dimostrazione attraverso un circuito cittadino mai visto prima, dando agli appassionati l’opportunità di avvicinarsi alle moderne auto Formula 1 e vederle in azione sulle strade del centro di Milano. Ogni sera, sempre nella zona della Darsena, ci sarà la F1 House, con le sue serate a base di dj e personalità dal mondo dello sport, della musica e dell’intrattenimento.

 

Leave a Reply