fbpx

NEWS

white milano
3 Set

White Milano dal 22 al 25 Settembre sei a 10 minuti in auto dal nostro B&B A SAN SIRO 75

White Milano  dal 22 al 25 Settembre sei a 10 minuti in auto dal nostro B&B A SAN SIRO 75

con la metropolitana arrivi in un attimo !

PRENOTA ORA 3351002086

White  aggiunge una data all’edizione di settembre, portando così a quattro le giornate dedicate alla moda in  Tortona Fashion District.

 

L’estate è agli sgoccioli, ma Milano sta già pensando alle tendenze moda Primavera /Estate 2018!

Torna infatti a fine settembre la Milano Fashion Week e Zona Tortona sarà ancora una volta protagonista con tante presentazioni, sfilate e l’immancabile appuntamento con White Milano.

I must-have per la P/E 2018 delle collezioni donna e accessori saranno in mostra dal 22 al 25 Settembre negli spazi del Superstudio Più di Via Tortona 27, di Archi Product in Via Tortona 31, di Nhow Hotel in Via Tortona 35 e dell’Ex-Ansaldo in Via Tortona 54.

Il White  è una delle manifestazioni più importanti per quanto riguarda il fashion perché è il principale salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca.

Il WHITE si presenta come una manifestazione di quattro edizioni l’anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili.

Possiamo affermare che il WHITE è il punto di riferimento per i più importanti department stores internazionali e negozi multimarca.

White  2018

Milano è la città dove ogni stagione si sviluppa il WHITE.

Edizione dopo edizione la manifestazione si impone sulla scena internazionale e nel tessuto metropolitano milanese come un contenitore di idee e di servizi buyer oriented che superano ogni concetto di genere e stagionalità.

WHITE diventa in tutto e per tutto un evento ad alto tasso creativo che unisce l’arte alla moda, alla cultura, al design, alla musica e alle nuove frontiere digital. I poli espositivi del WHITE Milano 2018 sono:

  • TORTONA 54 – EX ANSALDO:     location di archeologia industriale tra le più riconosciute a     Milano,     è lo scenario per brand di abbigliamento e accessori     dal carattere smart, che danno vita a uno stile attivo e     dinamico.
  • VIA TORTONA 27: Superstudio Più è     la location in cui ha esordito WHITE, che si conferma essere,     stagione dopo stagione, un vero hub creativo per accogliere un brand     mix tra aziende consolidate del made in Italy e marchi     internazionali.
  • VIA TORTONA 35: Hotel Nhow,     riconosciuta per il design d’avanguardia, è l’hub di     riferimento per le collezioni più attente al rapporto     qualità-prezzo, proposte in chiave contemporanea.

 

 

Leave a Reply