fbpx

NEWS

25 Dic

CAPODANNO Piazza Duomo 2019 con Francesco Gabbani in concerto a Milano

CAPODANNO Piazza Duomo 2019 con Francesco Gabbani in concerto a Milano

ingresso gratuito

sei in  Duomo in un attimo con la metropolitana

chiamaci 3351002086

CAPODANNO Piazza Duomo 2019 con Francesco Gabbani in concerto a Milano

L’artista Francesco Gabbani è impegnato in questi mesi con le registrazioni del nuovo lavoro discografico, ma ha annunciato che festeggiarà il Capodanno 2019 in una delle più importanti piazze italiane, Piazza Duomo a Milano.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai numerosi fan che non vedono l’ora di ritrovarlo sul palco

Durante il concerto Gabbani percorrerà gli ultimi due straordinari anni e sarà accompagnato dalla sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà ad ingresso gratuito.

L’appuntamento è per la sera di lunedì 31 dicembre 2018: un grande evento che, per la sesta volta consecutiva, regala a milanesi e turisti una serata di musica e allegria per iniziare al meglio il 2019 festeggiando nella piazza simbolo della città.

Milano – Per l’occasione Gabbani, che ha trionfato a Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 2016 e nei Big nel 2017, presenta dal vivo in piazza Duomo a Milano tutte le sue canzoni più note: da Amen a Pachidermi e Pappagalli, da La mia versione dei ricordi a Tra le granite e le granate, fino all’immancabile Occidentali’s Karma.

CAPODANNO Piazza Duomo 2019 con Francesco Gabbani in concerto a Milano

Quest’anno a salutare il 2018 e a dare al benvenuto al 2019 con la sua musica sarà Francesco Gabbani, come lui stesso ha annunciato su Facebook con queste parole:

<<Ciao, ciao, come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in Piazza Duomo a Milano!! Venite?”.>>

Per l’occasione Gabbani presenterà sul palco della piazza simbolo di Milano i brani più famosi della sua carriera, un palco sul quale non sarà solo… ad accompagnarlo la sua band .

Il fratello chitarrista, Filippo Gabbani, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra – oltre a diversi ospiti a sorpresa tra cantanti, personaggi della tv, artisti e performer che contribuiranno a questo speciale spettacolo.

Lunedì 31 dicembre 2018, dalle ore 20.00

Ingresso gratuito

Per chi deve recarsi in Piazza del Duomo nel pomeriggio e la sera del 31 dicembre si consiglia di visitare il sito di ATM per verificare le limitazioni e il prolungamento di orari delle linee metropolitane del centro storico.

 

Leave a Reply