fbpx

NEWS

MILANO SUMMER FESTIVAL 2019
5 Gen

MILANO SUMMER FESTIVAL 2019

MILANO SUMMER FESTIVAL 2019

I CONCERTI ALL’IPPODROMO SNAI

Via Diomede 1 (ingresso da Piazzale Lotto – M1 Lotto Fieramilanocity), Milano, Italy, 20121

SUPER VICINO AL NOSTRO B&B , A PIEDI UN QUARTO D’ORA E IN METROPOLITANA SOLO 5 MINUTI autobus 49 in 10 minuti !

CHIAMA ORA 3351002086

ANTEPRIME:

METALLICA 8 MAGGIO

sono un gruppo musicale heavy metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981 e composto da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo.

I loro primi lavori, grazie alla velocità dei pezzi, tecnicismi strumentali ed aggressività, li hanno portati ad entrare nei “Big Four” del thrash metal, accanto a Slayer, Megadeth ed Anthrax.

CALCUTTA 25 GIUGNO

Calcutta ha affermato di ispirarsi a vari artisti italiani, citando fra essi Lucio Battisti, Lucio Dalla e Luca Carboni, ma anche alla musica del Brasile, in particolare quella di Caetano Veloso, avvicinandosi al Paese sudamericano tramite il movimento musical-culturale del tropicalismo[2].

KISS 2 LUGLIO

I Kiss (spesso reso graficamente come KIϟϟ) sono un gruppo musicale statunitense, formatosi a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley.

Hanno pubblicato l’ultimo disco in studio, Monster, il 5 ottobre 2012, a tre anni di distanza dal loro ultimo disco di inediti, Sonic Boom.

Al loro attivo hanno 30 dischi d’oro, 14 dischi di platino e 3 multiplatino, nonché più di 130 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo.

Secondo quanto riportato dalla RIAA sono il gruppo musicale ad aver ottenuto il maggior numero di dischi d’oro durante la propria carriera.

BEN HARPER 17 LUGLIO

Comincia a suonare la chitarra da ragazzo, nel retro del Folk Music Center and Museum, il negozio di strumenti musicali dei suoi nonni materni, specializzandosi nell’uso della lap steel guitar, una chitarra speciale da suonare con l’apposito slide, imitando lo stile di Robert Johnson.

MILANO SUMMER FESTIVAL 2019

Nell’anno dell’anniversario di Leonardo da Vinci

arrivare è molto facile

M5 lilla

M1 rossa

autobus 91

autobus 78

autobus 49

Leave a Reply