
Capodanno Cinese 2019 a Milano il 5 febbraio
Gennaio 7, 2019
A Milano va il WallPaper Magazine per il 2019 ,è la città dell’anno.
Gennaio 12, 2019Mipel Fiera Milano Rho dal 10 al 13 febbraio 2019
super collegato al nostro b&b
Chiama 3351002086
MIPEL preannuncia grandi novità per la sua prossima edizione, che si terrà dal 10 al 13 febbraio 2019.
Tema della manifestazione sarà la sostenibilità, mission a lungo termine per Assopellettieri – soggetto promotore di MIPEL – proponendosi di diventare un volano di sviluppo per tutte le aziende della filiera della pelletteria.
Ad anticipare questa vocazione è la campagna pubblicitaria. Quattro manifesti virtuosi che grazie alle illustrazioni della designer Irene Ghillani raccontano i personaggi scelti da Mipel come brand ambassador e i loro slogan.
Protagonisti scelti perché ciascuno nel proprio campo si è fatto portavoce in modo unico dell’impegno sulla sostenibilità:
Aldo Tempesti, Presidente di Tex Club Tech, Associazione che si pone come obiettivo prioritario lo sviluppo e la promozione dei tessili tecnici innovativi ed eco-sostenibili.
Bav Taylor, designer dell’omonimo brand di lusso 100% sostenibile nonché membro dell’ Ethical Fashion Forum (EFF), piattaforma globale che accomuna i brand che hanno intrapreso un percorso verso la moda sostenibile.
Enrica Borghi, artista che nelle sue opere trasforma in chiave poetica materiali di recupe- ro quali bottiglie di plastica, vetri, tappi di metallo, cartoni del latte.
Fulvia Bacchi, Direttore Generale del Gruppo Unic e CEO di Lineapelle, da sempre in prima linea nell’impegno per la sostenibilità dell’industria conciaria italiana.
La nuova campagna pubblicitaria anticipa un’edizione importante per MIPEL che si propone di iniziare una conversazione reale sulla sostenibilità all’interno della filiera, coinvolgendo espositori e compratori intorno a questi temi.
Mipel Fiera Milano Rho dal 10 al 13 febbraio 2019
MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, la fiera più rappresentativa della pelle e della borsa è arrivata all’edizione numero 115. Vetrina prestigiosa per le aziende di settore.
MIPEL offre una strategica opportunità di incontro con buyer, designer e stampa internazionale.
Dal 10 al 13 Febbraio oltre 300 top brand e le migliori aziende di ricerca incontreranno i 10.000 visitatori di ogni edizione.
Associare il proprio brand a un evento di successo riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale:
- Accresce la visibilità in un contesto di buyer e stampa di alto livello
- Veicola il proprio messaggio a tutti gli operatori del settore e ai migliaia di visitatori professionali presenti in fiera
- Raggiunge il proprio target di comunicazione in maniera efficace e immediata