fbpx

NEWS

11 Gen

B&B A SAN SIRO 75 L’unico Bed and Breakfast in Italia con opere autentiche e innovative di arte frattale.

B&B A SAN SIRO 75 L’unico Bed and Breakfast in Italia con opere autentiche e innovative di arte frattale.

vieni a scoprire questa esperienza unica chiama 3351002086

Frattali “La vita sulla terra è basata sulla matematica frattale”

 

L’arte frattale è creata calcolando funzioni matematiche frattali e trasformando i risultati dei calcoli in immagini, animazioni, musica, o altre forme di espressione artistica.

I frattali esprimono un insolito incontro tra matematica e intuizione , capace di descrivere la Natura in tutte le sue forme e colori.

Senza dubbio il linguaggio della matematica il Grande Libro della Natura.

Questa asserzione alla quale si riferiva Galileo Galilei è incontrovertibile.

In Arte, più precisamente nel digitale, tale assunto è innovativo ed estremamente originale.

Sebbene in Italia non sia ancora molto diffusa, conosciuta e conseguentemente apprezzata , l’arte degli algoritmi frattali ha ormai numerosi studiosi, seguaci ed artisti che la producono in tutto il mondo.

Intesa come frazione del tutto , nasce dal genio matematico di Benoit Mandelbrot , che scoprì che le varie e affascinanti forme esistenti in natura non rispondevano alle regole della geometria euclidea e scopre che il modo di misurazione è la dimensione frazionaria della Geometria Frattale.

I disegni digitali che ne derivano sono cicli espressi con colori e forme caleidoscopiche , frutto di calcoli algoritmiche di fisica quantistica.

La Fisica Quantistica descrive perfettamente la radiazione e la materia , materia intesa come vibrazione e frequenza , radiazione come vibrazione è energia e colore.

La “Frazione del Tutto” è un frattale , il quale a sua volta ha vita eterna e per somiglianza appare come un multi-universo .

Nel nostro cervello risuonano svariate frequenze che generano stati emozionali diretti o indiretti,consci o inconsci.

E’ sicuramente un’esperienza extrasensoriale che ci è possibile ripetere anche a casa propria , atmosfere irradiate dai disegni frattali .

In tutte queste figure si rispecchia la teoria del “Ponte di Rosen” la cosiddetta strozzatura spazio-temporale che in Relatività collega due universi paralleli che non possono comunicare se non tramite il collasso in un buco nero.

E’ lì che si percepisce la connessione tra il mondo in cui viviamo e quello “altro” che potrebbe essere contemporaneo o paradossalmente la proiezione futura di ciò che diverremo.

Vivi questa esperienza indimenticabile nel nostro B&B , elabora questi concetti in un sonno ricostituente.

 

 

Leave a Reply