fbpx

NEWS

8 Apr

Salone del Mobile e Fuorisalone 2019

Salone del Mobile e Fuorisalone 2019

Da martedì 9 a domenica 14 aprile a Rho Fiera Milano e in diverse zone della città.

Dal nostro B&B A San Siro 75 con la metropolitana M5 proprio davanti sei collegato dappertutto !

Chiamaci per prenotare la tua camera 3351002086!

Torna anche quest’anno l’appuntamento dedicato al design e all’arredamento: a Milano è tutto pronto per Salone del Mobile e Fuorisalone 2019.

L’edizione numero 58 è dedicata a Leonardo da Vinci ed è un modo intelligente e per niente banale per celebrare l’estro vinciano nella sua lungimiranza e complessità.

A 500 anni dalla  scomparsa, infatti, Leonardo da Vinci è un punto di riferimento ancora attuale per i designer e i progettisti di oggi.

Questo omaggio all’ingegno rappresenta poi la dimensione in cui si muove ed evolve il Salone, una manifestazione apprezzata in tutto il mondo che interpreta sempre al meglio lo spirito di Milano e il tempo in  cui viviamo.

Salone del Mobile e Fuorisalone 2019

Cinque Vie, Lambrate.

Milano è pronta ad accogliere una nuova edizione della Design Week.

Come ogni anno di questo periodo la città si prepara ad accogliere l’esercito del design e tutta quella schiera di appassionati che giungono in città per il tradizionale appuntamento col Salone del Mobile.

Giunto alla sua 58esima edizione, la fiera internazionale tra le più importanti del settore arredamento, casa, arte e design avrà luogo nei i padiglioni di Rho Fiera dal 9 al 14 aprile per svelare al pubblico le ultime novità.

Il Salone, ormai da qualche anno, arriva anche in centro, animando alcune delle zone più hot del cuore meneghino con il consolidato appuntamento del  Fuorisalone.

Installazioni, presentazioni, cocktail party, art performance  accenderanno i riflettori su alcuni dei distretti più gettonati della manifestazione.

Da via Tortona a Brera, passando per Cinque Vie, Porta Romana, Lambrate, Porta Venezia.

 

Leave a Reply