fbpx

NEWS

26 Mag

Vasco Rossi a San Siro 2019

Vasco Rossi a San Siro 2019

Evento imperdibile 6 serate sold out !

proprio davanti al B&B San Siro 75

 

Il tour partirà ufficialmente dallo Stadio San Siro il prossimo giugno, confermando sei date: sabato 1° giugno e a seguire domenica 2, giovedì 6,venerdì 7 giugno, martedì 11 giugno e mercoledì 12 giugno.

L’ultima, per ora, tappa sarà alla Fiera di Cagliari,per due concerti, che rappresenteranno il record assoluto per la Sardegna, il 18 e 19 giugno.

Cosa aspettarsi dai live di San Siro?

Si aspettano oltre 380.000 persone a Milano !

Con un video Vasco Rossi ha annunciato che, col nuovo tour, tornerà a San Siro per la 29esima volta

E la scaletta?

Il signore del rock italiano crea tutto secondo un’urgenza comunicativa, a seconda se si tratta di un nuovo album, un’occasione speciale o ancora se si tratta di concerto al chiuso o negli stadi.

La risposta arriva direttamente dai canali social del Blasco, a lavoro sui brani della scaletta perfetta con i collaboratori Vince Pastano e Floriano Fini:

Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone.

Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato ..remoto.

Ve ne anticipo una: Ti taglio la gola!! Sarà una nuova sfida a farvi volare via.. volare via con me!”

È così che i fan hanno il loro live, quella serata in cui tutte le sensazioni vengono a galla e vissute nel modo più autentico, come solo Vasco riesce a permettere.

La tournée non è stata l’unica novità per i fan, infatti Vasco Rossi ha scritto una nuova canzone da aggiungere ai grandi successi Jenny è pazza.

La pubblicazione del video segue quella del cofanetto che ha inaugurato la serie celebrativa R>PLAY, dedicata al 40esimo anniversario degli album da studio di Vasco Rossi: “…ma cosa vuoi che sia una canzone… R>PLAY Edition 40th”.

Mentre altri invece sono già in zona San Siro in attesa dello show del 1° giugno (saranno in totale sei le date che Vasco terrà al Meazza).

 

 

Leave a Reply