fbpx

NEWS

27 Nov

Lineapelle Fiera Milano Rho

Lineapelle Fiera Milano Rho

dal 19 febbraio 2020 – 21 febbraio 2020‎

SUPER VICINO AL NOSTRO B&B ! CON LA METROPOLITANA SEI IN FIERA IN UN ATTIMO

LASCIA L’AUTO NEL NOSTRO GARAGE

CHIAMA 3351002086

Orari  Mercoledì e Giovedì 9:00 – 18:30 Venerdì 9:00 – 17:00

Sede FIERA MILANO RHO Strada Statale 33 del Sempione, 28 20017 Rho – Milano

Lineapelle Fiera Milano Rho

LINEAPELLE è la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

Il sistema fieristico rappresentato da Lineapelle e le rassegne ad essa collegate è imperniato sul primato delle aziende (italiane), portatrici di stile, qualità, servizio al cliente.

Nel 1981 con LINEAPELLE ha assorbito la preesistente preselezione italiana moda.

LINEAPELLE  nasce la più qualificata rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle.

Ha luogo due volte l’anno nel quartiere fieristico di Milano, in febbraio per le collezioni estive e a settembre per quelle invernali.

Tratto distintivo nel suo sviluppo storico è il costante primato di innovazione stilistica e qualitativa, che la rende indispensabile per la domanda mondiale.

La manifestazione ha saputo diversificare la sua offerta attraverso eventi di nicchia: Lineapelle New York, Lineapelle London.

Un approccio innovativo alla fiera  l’innovazione è il soggetto principale.

La stagione è quella invernale 2019/2020. Le tendenze sono quelle elaborate dal Comitato Moda Lineapelle.

Sono state proposte in anteprima a Lineapelle London e Lineapelle New York.

Trovano definitivo approfondimento a Lineapelle 95, con il consueto programma di presentazioni. Si svolgono presso il Fashion Theatre (in fondo al padiglione 15)

.

WI-FI

Sarà disponibile gratuitamente, su tutta l’area espositiva e su Corso Italia, un servizio di copertura WI-FI a velocità limitata per la connessione dei vostri dispositivi portatili.

Attraverso il menù impostazioni Wi-fi del vostro dispositivo o smartphone, sarà sufficiente connettersi alla rete “Lineapelle” e iniziare a navigare.

Nessuna password è richiesta.

 

 

Leave a Reply