fbpx

NEWS

8 Feb

BIT MILANO 2020

BIT MILANO 2020

la fiera del turismo più importante in Italia

A Milano torna la Borsa Internazionale del Turismo.

9-11 febbraio | Fiera Milano City 

Lascia l’auto nel nostro garage, a pochi passi la metropolitana Ippodromo in 5 minuti ti porta all’ingresso della fiera a Portello , proprio davanti all’ingresso di Fiera Milano City,Mico.

per prenotare il nostro b&b chiama 3351002086

BIT MILANO 2020

la fiera del turismo più importante in Italia

La nuova location di Fieramilanocity nel centro di Milano permette di valorizzare l’attrattiva della capitale dell’Italian Style, mantenendo un’ottima logistica per gli espositori, ma anche per i visitatori che arriveranno. Un plus particolarmente significativo rispetto ad altre fiere del turismo.

 

Attenzione: l’ingresso per il pubblico è solo domenica 9 febbraio; lunedì 10 e martedì 11 l’ingresso alla Bit 2020 è riservato agli operatori del settore.

Allestita nei padiglioni di Fieramilanocity e nelle sale convegni del MiCo, la Bit è un’occasione di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica.

 Per il pubblico dei viaggiatori, la Bit è però soprattutto un’occasione per scoprire luoghi da sogno e magari iniziare a pensare alla prossima vacanza: a promuovere il proprio territorio ci sono regioni italiane e grandi città, destinazioni emergenti o adatte ad un turismo più leisure per chi ama le vacanze outdoor.

 

Il format della nuova edizione 2020 prevede la presenza di 4 aree tematiche.

 

 “I Love Wedding”, per scoprire nuove destinazioni insolite per i viaggi di nozze, con eventi e incontri informativi.

 “Bit4Job”, sezione dedicata al recruiting per il settore turistico, fino a “Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.

Nell’area MICE, organizzatori di eventi, di convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni potranno proporre la propria offerta ai Buyer specializzati. Tre giornate di appuntamenti prefissati all’interno di un’area dedicata con un ricco programma di convegni, seminari e workshop.

 

Leave a Reply